Senzio - TRANI

Gelato, Caffè, Panini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Senzio

Senzio
1.9 / 5 (174 recensioni)

Descrizione

Situato nel cuore di Trani, questo ristorante suscita opinioni contrastanti. Mentre alcuni hanno criticato l’inefficienza del personale e la qualità del cibo, tra cui piatti poco appetitosi come pasta con salmoni insignificanti e gelato di scarsa qualità, altri hanno apprezzato la freschezza dei frutti di mare e il servizio amichevole. Nonostante alcune esperienze negative, ci sono stati avventori che hanno trovato piacevole l'atmosfera e il rapporto qualità-prezzo, suggerendo che la chiave per una buona esperienza sia frequentarlo con aspettative realistiche e forse optare per i piatti a base di mare. Consigliato per chi ama il pesce fresco in una bella location.

Ultimo aggiornamento: 05.04.2026 da: User

Richiesta di prenotazione per Senzio

Recensioni

★ 1.9 / 5 da 174 recensioni

Il peggior ristorante che abbiamo visitato in italia, la pasta è stata ordinata inutilizzabile, la pasta con salsa di salmone e panna, era infatti solo un piatto di tagliatelle con poco salsa e piccoli pezzi di salmone. era denso e appiccicoso. l'acqua minerale che abbiamo richiesto è stata presentata nell'acqua del rubinetto del jut in una bottiglia di vetro aperta. I camerieri non potevano nemmeno trovarci delle serviette, e ho dovuto chiedere due volte un cucchiaio. il personale è stato scortese e inefficiente e lamentato quando siamo stati pagati con una carta di credito, anche se il loro segno indica che le carte di credito sono accettate. una profonda delusione da evitare a trani.

Nonostante alcune delle recensioni negative, ci è piaciuto molto questo posto, mangiare era buono e la posizione ottima, proprio dai pescatori e molte persone. i camerieri erano un po' speziati, ma non appena potevano conoscerti... amichevoli eravamo probabilmente più di qualche giorno circa tre volte lì, consigliato per un pasto leggero o un caffè / bevande.

Che posto fantastico per pranzare! Bellissimo ambiente con pescatori che scaricano la loro pesca quotidiana e vista sul porto. Ottimo polpo, insalata di mare e pesce, deliziosi e variabili a seconda della pesca del giorno, ma davvero freschi. Un must se vi piace il pesce. Personale cordiale e insolito...per la regione i giovani camerieri parlano molto bene l'inglese.

Dopo aver letto altre recensioni, ho dovuto controllare se stavamo parlando dello stesso posto. Sì, il nostro gruppo ha trascorso una serata molto piacevole al Kai. Naturalmente, non è alla carta, ma non ha pretese di esserlo....Abbiamo apprezzato piatti locali di buona qualità a prezzi favorevoli. Il vino era di qualità discreta, ma cosa ci si può aspettare per un euro un bicchiere grande. Il servizio era attento e tempestivo. Ci tornerei a mangiare lì di nuovo.

Se vuoi mangiare una palla di sabbia fredda, questo è il posto giusto per te. Abbiamo pagato euro per una piccola coppa (solo palline di gelato). Dovresti evitarlo. L'unica cosa buona è stato il cameriere che si è scusato per la...cattiva qualità del prodotto.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.