Bilocale - Trivellini
Bilocale
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho cenato in questo locale un paio di sere fa mentre ero a Montichiari per la ginnastica artistica. Ho preso un panino Dublin e la mia ragazza un panino vegetariano. Cibo di qualità, abbondante e a prezzi assolutamente accessibili. La gentilezza e disponibilità del personale sono qualcosa di fantastico. Il locale è un po' piccolo ma ben organizzato. Hanno anche uno spazio all'aperto, aperto in estate. Vicino c'è un piccolo parcheggio dove si può facilmente trovare posto. Assolutamente da provare, lo consiglio!
Posizione ideale per una serata informale con amici. Cibo: 4 Servizio: 4 Atmosfera: 4
Cibo: 4 Servizio: 4 Atmosfera: 4 Recensione: Ho pranzato in questo ristorante e sono rimasto soddisfatto. Il cibo era buono, con un punteggio di 4. Anche il servizio è stato ottimo, sempre attento e cordiale. L'atmosfera del locale era accogliente, con una valutazione di 4. Consiglio vivamente di provare questo posto!

