Giuly - Trivero
Giuly
Descrizione
Immagini
Recensioni
Camera pulita, personale agitato ma poco conclusivo. l'impressione è che devono eseguire una maratona, ma poi aspettare per due caffè cinque minuti, anche in un posto semi-vuoto. a parte questa considerazione, se non siete di fretta, non è male.
Gestori e staff sono il top. Simpatici e professionali. Il locale è arredato con gusto, il menù è molto ricco, dalle colazioni agli aperitivi e cocktail. Trovi tutto quello che vuoi e i sorrisi sono gratis
Sono Tarasco Stefano ho vissuto a Ponzone dalla nascita all’età di 11 anni quando poi i miei mi hanno portato X motivi lavorativi a biella, non nascondo che quasi una volta al mese vengo su X andare a trovare mio nonno al cimitero e mi sono fermato in domenica tarda mattinata da loro, sono stato bene , locale pulito e allegro, sono felice di vedere che al mio ex paese ragazzi giovani hanno voglia di fare, bravi è così che si fa e anche molto belli i pensieri scritti a lavagna molto sensati! Complimenti e non fermatevi mai, ve lo dice una persona che dopo 42 anni di imprenditorialità ne studia una ogni giorno!! Alla prossima
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

