7132 - Vals

Bar, Pubs, Tè
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

7132

7132
4.2 / 5 (3204 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 10.05.2026 da: Marco

Menù con prezzi

Visualizza PDF.

Richiesta di prenotazione per 7132

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 3204 recensioni
sandra84
18.01.2018

è il bar-ristorante delle terme.location molto carina ed elegante, con una bella vista sul pare e le montagne. personale gentile e attento.i prezzi sono "più che svizzeri": poco meno di 60euro per un piatto di formaggi misti, un club sandwich e una bottiglia d'acqua.

emanuela-d-elephant7
16.10.2024

Cena ottima, servizio impeccabile. Tony, il maître di sala, come consuetudine ci ha accolti con estrema gentilezza e cortesia intrattenendosi con noi piacevolmente, conversando di molteplici argomenti. Le portate sono di qualità eccellente così come i vini.Prezzo consono all'ambiente e al servizio, non propriamente abbordabile. Ci è capitato di provare altri locali fuori dall'hotel ma non son all'altezza.

524vanessar
16.10.2024

Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo per poter andare nelle bellissime terme! Essendo arrivati alla sera tardi abbiamo optato per una cena rilassante al RED. Posso dire che il cibo non era male ma ho trovato il tutto un pó anni 70 . Il responsabile di sala molto gentile e bravo ad intrattenere gli ospiti (italiano come noi) ci ha offerto anche antipasto e dolce! Direi che il posto ha potenzialità ma va sicuramente migliorato! Invece assolutamente super la colazione!

marco-tarchini-1
06.04.2026

Abbiamo cenato al Ristorante Red a dicembre 2023. Sono sicuro di aver già scritto una recensione al riguardo ma quella recensione stranamente è sparita. Ristorante con cucina modesta, niente di eccezionale. Prezzi esorbitanti, nessun menu esposto sul sito web con prezzi visibili (inammissibile), così che uno si ritrova la spiacevole sorpresa di sedersi al tavolo del ristorante, vedere prezzi altissimi e non potersene andare. Esperienza molto deludente. Rapporto qualità-prezzo imbarazzante.

marino7755
27.11.2025

Ottima cena unica pecca il servizio .personale frettoloso e poco attento peccato perché con questi prezzi ci si aspetta di più .

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.