Della Punta - VIGEVANO
Della Punta
Descrizione
Immagini
Recensioni
Un bel posto dove fermarsi per una colazione abbondante. Ho preso una conchiglia con crema al latte, un dolce alle noci e sciroppo d'acero, un cannolo alla crema e un cappuccino al ginseng... Nonostante ci fossero molte persone davanti a me, il servizio è stato veloce, cortese e disponibile, offrendo anche servizio al tavolo... La conchiglia e il dolce erano davvero buoni... rispetto al cannolo, che però mancava un po’ di sapore nella crema, mentre il dolce era discreto... il cappuccino al ginseng era fatto molto bene... Il prezzo totale è stato di 6,10€, niente male oggi come oggi, considerando ciò che ho preso. Il locale è piccolo, niente di eccezionale... ma comunque accogliente... Per me merita 4,5 stelle.
Proprietari molto gentili. Quando sono in zona, sono felice di fare colazione da loro. Cappuccino e cocktail davvero eccezionali.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

