Eiscafe Bourbon - VILLACIDRO

Italiano, Colazione, Gelato
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Eiscafe Bourbon

Eiscafe Bourbon
3.4 / 5 (91 recensioni)

Descrizione

Situato ai margini del paese, l'EisCafè è un vero paradiso per gli amanti del gelato, offrendo gusti unici preparati con ingredienti locali e frutta di stagione. Il gelato di fico e quello di mirto sono tra i più apprezzati, e le porzioni sono abbondanti e ben presentate. Tuttavia, il servizio si è dimostrato un punto debole: tempi di attesa lunghi e atteggiamenti poco professionali da parte del personale possono rovinare l'esperienza. Nonostante queste criticità, il locale presenta un ambiente amichevole e familiare, ideale per una sosta golosa. Un posto da provare, ma con riserve sul servizio.

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: danieleonali90

Richiesta di prenotazione per Eiscafe Bourbon

Recensioni

★ 3.4 / 5 da 91 recensioni
cristina-m-cat189
02.03.2024

Cortesia del personale,ambiente sano dove le famiglie fanno da cornice,dalla colazione ad ogni leccornie,compresi i gelati che sono squisiti. Consiglio a chi vuole trascorrere un ora in tranquillità. Complimenti allo staff...

jacqueline-g-restaur-2
02.03.2024

Personale molto coinvolgente, così come il locale; ho potuto assaggiare la pasta prodotta da loro: sono davvero una delizia!

268maraf
02.03.2024

Ampia varietà nel menu e eccellente nella qualità sia del servizio offerto che dei prodotti. Gelati e cialde particolarmente invitanti.

danieleonali90
02.03.2024

Sono andato a bere un aperitivo con la mia ragazza durante il fine settimana. La cameriera ci ha accomodati al tavolo e è passata a prendere il nostro ordine 10 minuti dopo. Fin qui niente di insolito. Tutto quello che posso dire è che l'aperitivo è arrivato dopo un altro quarto d'ora e in modo sbagliato. La cameriera infuriata mi ha detto che se non mi piaceva il servizio potevo stare tranquillamente fuori. Ed è quello che ho fatto senza pagare il conto. Sono fortemente in disaccordo e spero che quella cameriera non duri molto perché è poco professionale e molto maleducata.

annalisa-c-fox77
02.03.2024

Il locale si trova alla periferia del paese ma in posizione ottima per essere raggiunta anche a piedi dal paese o in auto. Dispone di un locale grande interno e di uno spazio esterno. Personale gentile. Ottimo il gelato, discreta presentazione. Buona l'idea del gelato per i bambini, e ottimo il prodotto da asporto.

FAQ

Come visitatore puoi utilizzare il Wlan del stabilimento senza spese.

Il ristorante offre la possibilità di vivere sport su una TV / uno schermo.

Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.