Cafè Awarillo - Wettingen

#5 - Pizza - Wettingen, #7 - Vegetariano - Wettingen, Ristoranti
Cafè Awarillo piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Cafè Awarillo

Cafè Awarillo
4.4 / 5 (4033 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 07.05.2026 da: Chiara

Richiesta di prenotazione per Cafè Awarillo

Recensioni

★ 4.4 / 5 da 4033 recensioni
s-a-13
17.11.2023

Domenica ero a pranzo all‘Awarillo. Con nostro grande stupore la lasagna vegetariana era fatta con piselli e carote in scatola cosa che da un ristorante Italiano non ci saremmo mai aspettati!! Le patatine di contorno al secondo sono arrivate quando tutti avevano mangiato la carne! Il personale molto distaccato e il signore con la barba, ha fatto un paio di battute che poteva evitare. Non abito in zona, ma anche se, non tornerei più a mangiare!!!!

federico-bettin-1
07.05.2026

Appena arrivati in Svizzera, ora siamo residenti, cercavamo una pizzeria che non avesse in menù la pizza con l'ananas, sintomo di NON italianitá. Al telefono ci ha risposto Chiara, in italiano perfetto, scongiurando la nostra paura di non capire nulla, vista la nostra ignoranza del tedesco. Ambiente carino, rilassato. Pizze italianissime, sia nel gusto che nelle materie prime. Servizio cortese e disponibile. É da più di un anno che frequentiamo Awarillo, ormai conosciamo anche i quadri del locale, li vediamo quasi tutte le settimane. Insomma, ormai per una pizza, o veniamo quá, o veniamo quá !!! Un saluto a tutto lo staff

daniele-soavi
07.05.2026

Ottimo servizio e pizza buonissima. Locale molto curato e personale gentilissimo. Consigliato

chiara-g-farmer19
07.05.2026

Abbiamo celebrato la comunione di mia figlia presso il ristorante Awarillo. Siamo rimasti contentissimi. Il cibo era buono, il servizio ancor meglio. L 'atmosfera era estremamente rilassata, cosa che si apprezza in una giornata così affaticante . Chiara e il suo team, sono stati sempre disponibilissimi e calmi. Non hanno mancato occasione per dimostrare di essere flessibili anche in caso di richieste fuori dal ordinario. Ritorneremo molto volentieri, perchè oltre al cibo è la gente che fa la differenza. Spero rimanga così ancora per molto. Si vede che allo Staff piace ciò che fa, e questo si riflette nel servizio dato ai clienti. Bravissimi e a presto! Chiara. G.

flavio-marangi
07.05.2026

Tutto buonissimo , da provare assolutamente il tortino al pistacchio

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.