Resslirytti - Basel
Resslirytti
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Resslirytti
Recensioni
Ottima pizza, ambiente molto bello e caratteristico, sono anni che ci torno ed è sempre una sicurezza quando si è lontani dall’italia e si è in astinenza da pizza
Ottima pizza (considerando che non siamo in Italia) e buona birra. Ottimo rapporto qualità/prezzo per la città. Personale cortese e servizio veloce
Ristorante inserito all’interno dell’hotel ma aperto anche agli esterni. Grande ma sempre affollato (almeno nelle due sere in cui ci siamo andati noi , propone piatti della cucina italiana e pizze. Noi abbiamo provato gli uni e le altre e in entrambi i casi siamo rimasti soddisfatti: i prezzi sono stratosferici (ma per noi italiani tutti i prezzi svizzeri lo sono e questi rientrano nella media del paese ma le porzioni sono abbondanti e molto ben presentate e le pizze preparate da un pizzaiolo che, se non è italiano (ma mi pareva di sì , certo ha imparato molto bene. Dei due camerieri, entrambi gentilissimi, uno parla correntemente italiano e l’altro se la cava e comunque parla anche l’inglese, non solo il tedesco. Simpatiche anche le decorazioni natalizie, persino sul soffitto. Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo senz’altro. Buon appetito!
Mangiato nella piazzetta del ristorante Ottimo tutto pizza (e sono italiana e conosco le pizze Buone e questa lo era !!! Ottima birra alla spinaFantastica tartare di manzo Porzioni abbondanti e curate
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
