Dell' Romagna - BAVENO
Dell' Romagna
Descrizione
Nel cuore dell'hotel, questo ristorante offre una posizione strategica con vista mozzafiato sulle isole Borromee. Il menù mescola sapori della Romagna con ingredienti locali, proponendo piatti come ravioli di carne e tagliatelle al ragù. Sebbene le porzioni siano abbondanti, il sapore lascia spesso a desiderare. I dessert, come tiramisù e panna cotta al mango, ricevono invece ottime recensioni. Il servizio è caloroso e disponibile, e la pulizia generale è buona. Nonostante alcune criticità, il potenziale del ristorante è enorme, rendendolo una scelta interessante per chi cerca un'esperienza gastronomica con vista sublime.
Immagini
Recensioni
Eccellente, abbiamo preso come antipasto un salmone affumicato alla griglia con fuoco di legna, non conoscevo questa cottura ed era eccellente, come secondo piatto siamo rimasti sulle code di pesce di lucci e dentice reale sempre con fuoco di legna, sempre eccellente e a differenza di altri ristoranti italiani l'accompagnamento del nostro pesce era incluso. Per dessert una panna cotta al mango fatta in casa.... Divina lo staff e la direzione molto gentili, veri professionisti un conto più che ragionevole e una piccola attenzione che vi farà scoprire questo ristorante, non rimarrete delusi un ultimo punto: fanno uno sforzo per parlare francese e la vista dà direttamente sulle isole Borromeo.
Ampia scelta di prodotti freschi, buon vino della casa, dettagliata descrizione dei piatti, cameriere cordiale e gentile.
Siamo arrivati casualmente un po' tardi. Accoglienza molto buona, eravamo soli nella sala ristorante con una splendida vista sul lago. Il pasto era nella media ma buono... il resto compensa. Abbiamo ordinato un antipasto e un piatto per due, ci hanno gentilmente servito su un piatto per ciascuno e ci hanno permesso di riposare sugli sdraio dell'hotel sulla terrazza con vista sul lago, il tutto ad un prezzo modesto.
Siamo stati in questo ristorante con dei amici.... Abbiamo mangiato dal antipasto, prima, secondo e dolce... Le porzioni sono abbondante, ma abbiamo mangiato tutto, era fatto tutto fresco e condito molto delicato e leggero, veramente un grande complimenti al cuoco era buonissimo. Pur mangiato così tanto, non mi sentivo confio o pesante.. Anche il personale molto gentile e disponibile. Sicuramente tornerà per un altro cenetta
Il ristorante, si trova nella parte sottostante l'hotel, in una posizione strategica di fronte al meraviglioso scenario dell'Isola di Pescatori. Sicuramente una vista unica ed impagabile. Per quanto riguarda il cibo, propone un menù che mischia le origini romagnole della proprietà con quelle tipiche del luogo. La pasta fresca fatta in casa ed esposta in bella vista fa ben sperare. Prendiamo i ravioli di carne con il sugo di arrosto e le tagliatelle alla bolognese. Le porzioni sono molto abbondanti ma il risultato è purtroppo un pò anonimo ed il tutto risulta poco saporito. Tiramisù eccellente e sorbetto al limone un pò denso. Prezzo nella media. Peccato perché le potenzialità sono enormi.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

