Pecchiarda - Cese
Pecchiarda
Descrizione
Immagini
Recensioni
Di passaggio a Spoleto abbiamo trovato questo buona trattoria dove abbiamo pranzato in clima casalingo. Nonostante il ristorante si sia riempito in fretta gli spazi erano ampi e comodi nel rispetto delle limitazioni per la pandemia. Il menù è molto buono. Praticamente abbiamo scelto tutte pietanze diverse e siamo rimasti soddisfatti in tutto. Ottimo anche il vino e l'amaro della casa. Quindi se siete dalle parti di Spoleto vi suggerisco la Trattoria Pecchiarda.
Ristorante molto carino e accogliente, ha una parte esterna per mangiare in estate. Cibo buonissimo e abbondante, ottimi gli affettati , formaggi, zuppe e crescia. Hanno un vino bianco e rosso della casa, di loro produzione, non male! Prezzo giusto anzi economico per la qualità e quantità di cibo. Personale super gentile e disponibili. Consiglio di andarci a mangiare!
Ambiente giovane, moderno, pulito e accogliente, buon cibo, ottima disponibilità di tutto il personale e del proprietario, materie prime buone e cucinare in modo gustoso. Purtroppo non ho fatto foto!
Ottimo ristorante, personale molto gentile e disponibile, piatti squisiti (soprattutto la carne alla griglia) e prezzi nella norma consigliato. Per una cena in dolce compagnia .
Ristorante nel cuore di Spoleto, ottimi piatti a prezzi onesti. Da provare assolutamente gli stringozzi alla spoletina, top. Anche la crescia niente male e favolosa la crema di ceci. Ma sto parlando solo di quel che ho provato... Anche io resto aveva un bell'aspetto! Il vino, di produzione propria e bio, da un rosso Montefalco tagliato, super top. Anche il servizio perfetto. Presente anche un camino che scalda l'atmosfera! Fate un salto!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

