Osteria Del Centro - Comano
Osteria Del Centro
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Osteria Del Centro
Recensioni
Abbiamo festeggiato il compleanno di clara, ci siamo sentiti subito a casa, un caloroso benvenuto, il luogo perfetto, trattato in dettaglio, il menu eccezionale! Ho sempre sentito i cuochi parlare di germogli di capra, ora so cosa significa! assaporare il piatto e sentire ogni singolo ingrediente e allo stesso tempo godere di un goto unico, è spontaneo ringraziare la terra per le cose buone che offre, e anche il piero schef che conosce con maestria li esalta! Grazie mercedes e piero!
Menù serale 5 portate raffinato, molto buono e ben presentato. massima flessibilità anche in caso di allergie, intolleranze e preferenze per qualche ingrediente. la gentilezza è genuina e totale. un luogo dove tornare agli occhi chiusi.
Prima conferenza stampa e visita guidata a una mostra presso il Museo Civico diBelle Arti a Villa Ciani di Lugano. Poi passeggiata lungolago e infine trasferimentonella vicina Comano dove, all'Osteria del Centro, ci attendeva un raffinatissimotartinaggio biologico: i prodotti senza pesticidi sono buoni e fanno bene!!!MARINELLA CHIORINO
Il locale è molto caratteristico e dispone di una terrazza che permette di godere delle belle serate estive. La cucina, con impronta tipicamente francese, è ottima e molto ben presentata. Bella la carta dei vini e prezzi nella norma.Forse un tantino da migliorare il servizio, infatti il cameriere, peraltro molto gentile, ha raccolto la nostra ordinazione del vino quando gli antipasti erano già sul tavolo .....
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
