Tyrell's - Locarno

Americano, Internazionale, Mediterraneo

Tyrell's

Tyrell's
3.7 / 5 (217 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 27.03.2026 da: Lulu

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 217 recensioni
ngreco-2
15.01.2018

Non so se sono di bocca difficile io o se quel giorno li lo chef era a casa e hanno cucinato i camerieri ma la carne che ho preso era davvero immangiabile e con essa anche il contorno, patate al forno che se non era x il mezzo chilo di burro che le faceva galleggiare non sapevano di niente e le taccole crude !!La carne durissima, povero cavallo è morto inutilmente,sia io che il mio amico l'abbiamo avanzata e non x mancanza di fame.No no no x quanto riguarda i piatti e la cucina x quello che ho provato io non me la sento di consigliarlo.Ovvio che poi se parliamo del posto dico che è spettacolare,per la sua originalità e vista, anche se a voler proprio essere pignoli cambierei qualcosa all'interno,c'era qualcosa nell'arredamento che lo rendeva troppo anonimo e noioso.Promossa la posizione e l'idea di fare un ristorante su una barca ma bocciato tutto il resto.

hcosta
15.01.2018

Sono stato in questo locale con amici un sabato sera. Il locale proponeva un giro pizza all you can eat a 20 CHF, prezzo tutto sommato adeguato al cibo ed al servizio offertoci, che è risultato un po' lento, ma sicuramente cordiale e professionale. Il locale costruito all'interno dì un vecchio barcone dismesso è davvero particolare e molto accogliente. Straordinaria la vista del Lago Maggiore anche di sera. Do quattro stelle semplicemente a causa del servizio comprensibilmente lento, in quanto sembrava essere gestito da un unico ragazzo. Finale di serata molto simpatico con Karaoke e shot offerto dalla casa.

surbdinthr-phlwat
15.01.2018

Siamo andati attirati dal bel posto. Cibo a prezzi eccessivi, soprattutto per la qualità offerta. Ok che la Svizzera è cara ma alla stessa cifra ho mangiato in ottimi ristoranti. Un po' deve avere un'impronta assolutamente diversa. Pizza immangiabile. Insalata e hamburger ok, ma una ce l'hanno portata sbagliat. In quattro abbiamo speso circa 160€ per un piatto a testa e birra. Passate oltre. Spendetili in qualche ristorante i soldi.

lulu-runte
15.01.2018

Ci siamo recati per bere qualche cosa in mattinata tarda. Tavolini che non vengono puliti. Prendiamo degli analcolici e purtroppo nemmeno l'ombra di un'oliva o delle patatine, altro che paese turistico!! Infatti non c'era nessuno e in città di persone ce ne sono parecchie. Per pranzo ho sentito che dicevano a delle persone che c'era solo menù fisso pasta al sugo e insalata al costo di CHF 25.00. Pazzesco. Peccato perchè il posto è molto particolare.

frossi-weed4604
15.01.2018

Ci è piaciuta l'idea di questo posto alternativo dove pranzare ma la realtà ha smorzato le aspettative. Abbiamo ordinato due insalate, sono arrivate sul nostro tavolo dopo più di mezzora e gli unici clienti eravamo noi due! Alla cassa le due insalate e un acqua frizzante 50 euro!!! Che in Svizzera i prezzi son più cari lo sapevamo, ma così è esagerato!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.