Luisella - Mannheim

#19 - Ordina Vegetariano Mannheim, #25 - Frutti di mare - Mannheim, Cucina Italiana Tradizionale
Luisella piatti
Menù completo con prezzi e immagini

Luisella

Luisella
4.2 / 5 (4650 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 23.04.2026 da: sasa026

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 4650 recensioni
isaak-14
08.08.2023

Amazing service. Great sea food pasta!!

antonino-scuma-eleph
06.06.2025

Siamo stati in otto Persone 4 adulti e 4 bambini. Il menù sono dei fogli di carta stampata con poca scelta. Per i bambini non c'era niente e neanche ci hanno saputo consigliare qualcosa forse i bambini non sono in considerazione. Abbiamo scelto di mangiare tutti pizza ma purtroppo siamo rimasti delusi era come un frisbee impossibile tagliare con il coltello perché era dura come un crackers. Il cameriere prima porta 3 pizze poi le forchette e per un po di tempo non si fa vedere più nel frattempo, li andiamo a chiedere e lo troviamo che asciuga i coltelli e si scusa per l accaduto, porta i resto delle pizze e coltelli ma si dimentica di una pizza che è arrivata dopo che abbiamo tutti finito di mangiare. Il cameriere è super gentilissimo forse era la sua giornata no.. per il tipo di mangiare, servizio e locazione i prezzi li ho trovati esagerati.

gmazzo98
06.06.2025

Ci sono stati diversi problemi: 1) I tempi di attesa sono stati piuttosto lunghi. È vero che eravamo un gruppo numeroso, ma il ristorante non era particolarmente pieno e molte persone al nostro tavolo hanno ricevuto la pizza solo molto tempo dopo che gli altri avevano già terminato di mangiare. 2) Le pizze erano qualitativamente scarse e alcune erano poco cotte. 3) I prezzi del tutto inadeguati per le dimensioni e la qualità della pizza (unica pizza accettabile, la pizza formato amici von il prosciutto). Inoltre, 7 euro per l 'acqua filtrata del rubinetto sono un furto. 4) Per il pagamento sono stati necessari altri 45 minuti e vengono accettate solo carte di credito Tedesche. Unica nota positiva, lo staff era gentile, seppur disorganizzato

sasa026
06.06.2025

Per noi che arriviamo dalla Puglia abbiamo trovato un ambiente amico e pieno di usanze e gusti della nostra terra. Proprietaria e staff disponibili e gentili. Ottima la pizza e il resto..... Complimenti!!!!

giovanniognisanti
06.06.2025

Piatti da trattoria dei poveracci, non si può far cucinare un cuoco turco in un locale italiano. Pizza, nemmeno a...

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.