Luisella - Mannheim
Luisella
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati in otto Persone 4 adulti e 4 bambini. Il menù sono dei fogli di carta stampata con poca scelta. Per i bambini non c'era niente e neanche ci hanno saputo consigliare qualcosa forse i bambini non sono in considerazione. Abbiamo scelto di mangiare tutti pizza ma purtroppo siamo rimasti delusi era come un frisbee impossibile tagliare con il coltello perché era dura come un crackers. Il cameriere prima porta 3 pizze poi le forchette e per un po di tempo non si fa vedere più nel frattempo, li andiamo a chiedere e lo troviamo che asciuga i coltelli e si scusa per l accaduto, porta i resto delle pizze e coltelli ma si dimentica di una pizza che è arrivata dopo che abbiamo tutti finito di mangiare. Il cameriere è super gentilissimo forse era la sua giornata no.. per il tipo di mangiare, servizio e locazione i prezzi li ho trovati esagerati.
Ci sono stati diversi problemi: 1) I tempi di attesa sono stati piuttosto lunghi. È vero che eravamo un gruppo numeroso, ma il ristorante non era particolarmente pieno e molte persone al nostro tavolo hanno ricevuto la pizza solo molto tempo dopo che gli altri avevano già terminato di mangiare. 2) Le pizze erano qualitativamente scarse e alcune erano poco cotte. 3) I prezzi del tutto inadeguati per le dimensioni e la qualità della pizza (unica pizza accettabile, la pizza formato amici von il prosciutto). Inoltre, 7 euro per l 'acqua filtrata del rubinetto sono un furto. 4) Per il pagamento sono stati necessari altri 45 minuti e vengono accettate solo carte di credito Tedesche. Unica nota positiva, lo staff era gentile, seppur disorganizzato
Per noi che arriviamo dalla Puglia abbiamo trovato un ambiente amico e pieno di usanze e gusti della nostra terra. Proprietaria e staff disponibili e gentili. Ottima la pizza e il resto..... Complimenti!!!!
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
