Massimo - PADOVA
Massimo
★ 3.0 / 5 (3285 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 11.02.2026 da: Elisa
Immagini
Recensioni
★ 3 / 5 da 3285 recensioni
Cappuccino molto buono e brioches pure. Maniacali nel controllo del Green Pass per chi si siede. Lo consiglio.
Ormai per noi questo ristorante è una tappa fissa ogni volta che ci troviamo a Padova. È molto vicino all'ospedale, in particolare al reparto di ortopedia. Le colazioni sono buone, mentre i panini sono particolari e gustosi. Il personale è composto da un gruppo di ragazze e signore gentili e piacevoli, e il locale è pulito e accogliente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

