Massimo - PADOVA

Panini, Pub, Vegano

Massimo

Massimo
3.0 / 5 (3285 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 11.02.2026 da: Elisa

Recensioni

★ 3 / 5 da 3285 recensioni

Personale molto gentile e prodotti di qualità. Ambiente curato e rinnovato.

Cappuccino molto buono e brioches pure. Maniacali nel controllo del Green Pass per chi si siede. Lo consiglio.

yfabbri-5
05.02.2022

Ottima colazione, personale gentile e disponibile. Rispettosi normative covid.

elisa
25.08.2024

Ormai per noi questo ristorante è una tappa fissa ogni volta che ci troviamo a Padova. È molto vicino all'ospedale, in particolare al reparto di ortopedia. Le colazioni sono buone, mentre i panini sono particolari e gustosi. Il personale è composto da un gruppo di ragazze e signore gentili e piacevoli, e il locale è pulito e accogliente.

selena-bagatin-1
25.08.2024

Una colazione molto buona, qualità prezzo direi ottimi! Personale cordiale e gentile per una colazione questo posto è ideale con tavolini anche fuori e servizio al tavolo

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.