Stegeralm - Predoi
Stegeralm
Descrizione
Immagini
Recensioni
Passeggiata semplice, meravigliosa se fatta in una giornata di sole, perché all'arrivo c'è un bel panorama e si può godere il sole e mangiare qualcosa di buono
La passeggiata per arrivare alla malga dal parcheggio -del campo sportivo- di Predoi è molto bella. Si attraversa la statale e poi il ponticello di legno, si inizia a salire fin da subito su una strada forestale, passando davanti ad alcuni masi e poi si entra nel bosco. La salita è costante, a tratti più dura a tratti meno, quando gli alberi iniziano a diradarsi ci siamo quasi, dopo un po’ saremo arrivati alla malga. I proprietari sono simpatici e molto molto carini. Il menù prevede pochi piatti ma buoni e gustosi. Dopo pranzo ci si può rilassare sulle sdraie con un panorama stupendo che da sulla vallata. La consiglio assolutamente, veramente un bel posto.
Abbiamo ordinato un tagliere di speck…peccato che lo spessore delle fette fosse di quasi 1 cm…il piatto con uova e speck aveva le uova quasi crude. I piatti venivano quasi lanciati e non lasciati con gentilezza. Infine abbiamo visto che nei tavoli adiacenti servivano frittelle di mele, ma quando ne abbiamo chiesto una porzione, per noi non c era. Concludo dicendo che accettano solo contanti. Finora è stata la peggiore delle malghe visitate negli ultimi quattro anni
Assolutamente fantastica, la camminata, il panorama, lo strudel e l’accoglienza. Grazie

