Stegeralm - Predoi

Italiano, Pranzo, Formaggio

Stegeralm

Stegeralm
4.1 / 5 (285 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 08.06.2026 da: Alessandro

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 285 recensioni

Passeggiata semplice, meravigliosa se fatta in una giornata di sole, perché all'arrivo c'è un bel panorama e si può godere il sole e mangiare qualcosa di buono

alessandra-f-pilot18-1
19.02.2024

La passeggiata per arrivare alla malga dal parcheggio -del campo sportivo- di Predoi è molto bella. Si attraversa la statale e poi il ponticello di legno, si inizia a salire fin da subito su una strada forestale, passando davanti ad alcuni masi e poi si entra nel bosco. La salita è costante, a tratti più dura a tratti meno, quando gli alberi iniziano a diradarsi ci siamo quasi, dopo un po’ saremo arrivati alla malga. I proprietari sono simpatici e molto molto carini. Il menù prevede pochi piatti ma buoni e gustosi. Dopo pranzo ci si può rilassare sulle sdraie con un panorama stupendo che da sulla vallata. La consiglio assolutamente, veramente un bel posto.

marco-b-horse15
19.02.2024

Abbiamo ordinato un tagliere di speck…peccato che lo spessore delle fette fosse di quasi 1 cm…il piatto con uova e speck aveva le uova quasi crude. I piatti venivano quasi lanciati e non lasciati con gentilezza. Infine abbiamo visto che nei tavoli adiacenti servivano frittelle di mele, ma quando ne abbiamo chiesto una porzione, per noi non c era. Concludo dicendo che accettano solo contanti. Finora è stata la peggiore delle malghe visitate negli ultimi quattro anni

alessandro-gelli-2
08.06.2026

Assolutamente fantastica, la camminata, il panorama, lo strudel e l’accoglienza. Grazie

patrizia-fracca
08.06.2026

Panorama bellissimo, vale la pena salire. Alla malga si mangia bene e la signora che la gestisce è simpatica, molto gioiosa, veloce e gentile. Cibo buono

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.