Caffè Celio - Rom
Caffè Celio
Descrizione
Immagini
Recensioni
(Traduzione di Google) Dopo essere andato al Colosseo, sono andato di fretta per fare una pausa, ma andava bene. Il tipo di caffè era buono e il succo d'arancia è stato spremuto subito, quindi era delizioso. Anche il croissant è delizioso. I proprietari sembrano essere una coppia cinese, ma è principalmente un posto dove la gente del posto si alza e beve caffè espresso. Il caffè espresso in piedi e bevuto costava 1 euro, seduto, l'espresso era 2 euro e l'Americano era 3 euro. Comunque ho mangiato bene. (Originale) 콜로세움 갔다가 잠시 쉬러 급하게 찾아간 곳인데 괜찮았어요. 커피종류도 괜찮고 오렌지주스도 바로 짜줘서 맛있었어요. 크로아상도 맛있네요. 주인분들이 중국인 부부인 것 같은데, 주로 현지인들이 서서 에스프레서 마시는 곳인가봐요. 서서 마시는 에스프레소는 1유로고 앉으면 에스프레소는 2유로, 아메리카노는 3유로였어요. 아무튼 맛있게 잘 먹었어요.
(Traduzione di Google) Fanno un ottimo Cappucino qui fanno sembrare le catene più grandi come dilettanti! (Originale) They do great Cappucino here make the bigger chains look like amateurs!
Piccolo e poco curato bar gestito da cinesi. Caffè e cornetti di pessima qualità. Una trappola per turisti. Tavolini esterni sul marciapiede che dubito abbiano il permesso.

