Lenzo - Sciacca

Hamburger, Panini, Pesce

Lenzo

Lenzo
3.8 / 5 (508 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 01.03.2026 da: Enrico

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 508 recensioni
paola-russo-flower62
29.08.2024

Bene, Lenzo è il Top. Elegante, tutto buonissimo, prodotti a chilometro zero, ottima qualità. L’amore e la cura del dettaglio, per non parlare dell’accoglienza...mi raccomando di farvi consigliare il vino dal gestore... ho mangiato la tartare di gambero rosa(io non mangio crudo)...Lui ci è riuscito. Grazie Lorenzo! Hai aperto una perla nel cuore di Sciacca! BRAVO!

calogero-scandaglia
29.08.2024

I clienti dicono che Lenzo è sinonimo di qualità, freschezza e bontà. Affermano che la cena é stupefacente, il cibo curato nei minimi dettagli e i piatti sono abbondanti. Lenzo è un viaggio nella cultura enogastronomica siciliana. Lenzo è esaltazione della materia prima locale. Da provare l'hamburger preparato con il gambero rosa di Sciacca. Nel cuore del centro storico, Lenzo é ubicato in una delle piazze piú belle di Sciacca. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Il personale é molto gentile e preparato. Consigliatissimo!

anna-crisafulli-fish
29.08.2024

Localino accogliente,dallo stile marinaro da una parte, di una accogliente baita dall'altra, proprietario molto carino e gentile, piatti gustosi e particolari, come il pane arabo con su il pesce, la tartare di gambero rosa, la frittura di paranza e uno spaghetto che sulla carta sembrava prospettarsi semplicissimo e comune di sapore e invece una goduria, aglio, olio, peperoncino e gambero rosso. Gli spaghetti erano avvolti da una cremina gustosa! Buon parfait di mandorle, nn è comune trovarlo così, di solito nn sanno di niente. Prezzo per 2 panini, 1 tartare di gambero, 1 spaghetto molto abbondante, 1 paranza molto abbondante anch'essa, 2 dolci, acqua e fanta, 65 euro.Forse un pochino caruccio? Comunque Complimenti a questo locale. È stato veramente un piacere!

enrico-flaco-edizion
29.08.2024

La freschezza del tipico vicolo siciliano merita 5 stelle. Il menù di pesce fresco ottiene 5 stelle. La selezione di vini riceve 5 stelle. L'accoglienza e la simpatia meritano 100 stelle. Ci torneremo sicuramente!

ulderico-carruba-1
29.08.2024

Probabilmente siamo capitati lì in un momento complicato senza aver prenotato (colpa nostra) e una volta seduti dopo pochi minuti purtroppo abbiamo aspettato molto per poter ordinare e poi ancora dopo molto tempo ad aspettare che arrivasse il cibo...eravamo in due ed abbiamo preso due hamburger (io di gamberi rosa di Sciacca il mio amico classico di carne) devo dire entrambi molto buoni ma l'attesa è stata davvero lunga, do comunque 4 stelle perché le serate un po' storte capitano a chiunque ma il cibo era di qualità!!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.