Scroccazucche - SINALUNGA
Scroccazucche
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati diverse volte in questo posto, e ogni volta è una GODURIA. Posto molto bello e curato. Personale simpatico veloce e snche bello da vedere. Cibo speciale, antipasti ricchi e succulenti, primi piatti che deliziato il palato, soprattutto i piatti del giorno. OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZZO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Valutazione sulla base di più visite. Veramente un'ottima osteria. Prezzi sorprendentemente ottimi se poi paragonati alla qualità generale ma in particolare della carne. Tartare, carpaccio e filetto ottimi. Molto particolare la varietà dei primi. Pizza non dei miei gusti ma sinceramente ci sono altre 1000 cose ottime da provare
Domenica 27 febbraio cena con amici. Ottima scelta, personale giovane e molto gentile, menù dall'antipasto alla pizza.Tutto veramente buono, generose le porzioni e prezzi decisamente sotto la media. Primi piatti gustosi, pizza (no napoletana) ottima. Birra artigianale di qualità, torta di mele con pallina di gelato davvero buona e abbondante. Locale molto frequentato. Consigliatissimo
Ottimo tutto dall'ambiente alla simpatia del personale. Pizze belle è buone, abbiamo preso anche antipasti e primi ed era tutto buonissimo. Prezzi giusti ed alla fine ti offrono anche amaro,grappa ecc ecc.
Posto stupendo, personale accogliente, simpatico e molto preparato il tutto coordinato dai proprietari che sono due ragazzi veramente in gamba. Il cibo è eccellente. Ho provato sia la pizza (da brava napoletana li ho messi alla prova e.... prova superata) sia il ristorante e anche quello l ho trovato sublime. Lo consiglio veramente a tutti
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

