Siamo stati spesso per vicinanza al Lido personale poco cordiale e lento menu del giorno ripetitivo per quanto riguarda il bar manca sempre la panna Siamo stati spesso per vicinanza al Lido personale poco cordiale e lento menu del giorno ripetitivo per quanto riguarda il bar manca sempre la panna