Diffido sempre dei caffè "italiani" all'estero. Ma questo era veramente, veramente buono! Certo, decisamente caro... ma che bontà... Diffido sempre dei caffè "italiani" all'estero. Ma questo era veramente, veramente buono! Certo, decisamente caro... ma che bontà...