Molo 42 - Acciaroli
Molo 42
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ieri sera siamo stati al Molo42 e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Io sono intollerante al lattosio e sono stata consigliata al meglio suoi piatti che potevo mangiare. Abbiamo preso 2 antipasti e 2 primi, tutto ottimo. lo Consiglio davvero.
Una bellissima scoperta sul porto di Acciaroli! Atmosfera magica e piatti buonissimi! Consiglio assolutamente frittura di mare e pappardelle alla nerano .
Ristorantino sul molo molto caratteristico. Poca scelta di piatti ben selezionati e ben preparati. Abbiamo assaggiato un tagliere di salumi e formaggi molto gustosi, accompagnati da una marmellata di pere delicata. Abbiamo continuato con una Entrecôte, un Hamburger di Chianina e un Pollo in agrodolce. Carne gustosa e piacevolmente impiattata. Anche le patate erano ben cotte. Caffe buono. Consigliato sia per la cucina che per la vista della costa
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

