Rafel - Alghero

Pesce, Italiano, Caffè

Rafel

Rafel
4.0 / 5 (3014 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Lidia

Recensioni

★ 4 / 5 da 3014 recensioni
angelo-sanna-mechani
13.08.2024

Ristorante con cibi di prima classe con personale qualificatissimo e gentilissimo con la clientela. Piatti gustosissimi dall 'antipasto al dolce. Il Bar offre delle pokè fantastiche e vi consiglio la focaccia 'Rafel '... Entrambi (situati l 'uno accanto all 'altro) affacciano sulla spiaggia ed il mare, la vista è favolosa.

mauro-cera-2
13.08.2024

Ristorante incredibile. Location super. Consigliato sicuramente. Ci troviamo proprio sulla spiaggia. Posti a sedere sia interni che esterni. Durante la stagione estiva si trasforma aggiungendo anche lettini ed ombrelloni. L'interno è molto curato e piacevole, le finestre ti permettono di avere una vista meravigliosa. Piatti molto buoni ed il personale è super gentile. Per finire tanti vini a disposizione. Super in tutto!

monica-giovanelli-2
13.08.2024

Noto ristorante di Alicante ,molto ben rinnovato, riccamente arredato, con gusto raffinato ed Elegante la scelta dell arredamento, comode le poltroncine dei tavoli! Ricercata ed accurata la scelta delle stoviglie, ben armonizzate con l arredamento! Personale di sala accogliente ed educato, rispettano i tempi di arrivo della clientela nel servizio, il Maitre di nome Donato, uomo di esperienza, molto cordiale, non forzato....disponibile ed appropriato nei modi, sa come farti sentire bene! Non ultimo e meno importante la materia prima, di qualità e freschezza riconoscibile, curata, ben cucinata...Consumato un insalata di mare calda e fredda, non troppo elaborata, ma gustosa e freschissima, soprattutto ottimi i crudi! I Primi, azzeccati nella cottura, perfetta la salatura. Insomma da provare!!!Pulizia del locale superlativa!

lidia-beretta
13.08.2024

Il menù degustazione dà ad ogni portata l'importanza che merita, valorizza ogni elemento del piatto e celebra gli ingredienti del territorio (super bonus: il pane preparato dalla cucina, servito con l'olio evo dell'Accademia Olearia) Un'esperienza davvero positiva, soprattutto grazie al servizio attentissimo e cordiale. Grazie mille

pietro-giovinazzo-2
13.08.2024

Ottima location fronte mare. Ordinato e curato nei dettagli. Ottima musica di intrattenimento e cibo buono alla vista ed al gusto. Una novità da provare...... Complimenti al personale ed al barman. A presto

FAQ

Il locale serve volentieri una selezione di piatti senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.