In Centro - ALGHERO

Vino, Cocktail, Pub
In Centro piatti
Menù completo con prezzi e immagini

In Centro

In Centro
4.1 / 5 (1268 recensioni)

Descrizione

Nel cuore di Alghero si trova un bar accogliente e vivace, ideale per chi cerca un'esperienza autentica lontana dalle rotte turistiche. Frequentato principalmente da studenti e locali, offre un'atmosfera conviviale e un servizio sempre attento e cordiale. I prezzi sono imbattibili, rendendo questo locale perfetto per chi viaggia con un budget limitato. Con un'ampia selezione di birre, vini e gin, è il posto ideale per socializzare. La presenza di musica rock crea un ambiente giovanile e vivace, mentre il personale è sempre pronto a consigli. In breve, un'ottima destinazione per gustare drink eccellenti e sentirsi come a casa.

Ultimo aggiornamento: 05.06.2026 da: Gabriele

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 1268 recensioni
raffaele15
28.02.2022

Bar con tantissime tipologie di birra e di vino e personale competente al riguardo

nsala-5
28.02.2022

Tappa obbligata per me durante la vacanza ad Alghero. I ragazzi sono gentilissimi e sanno consigliare bene. Gin tonic ottimo, con vasta scelta di gin (come vasta è la scelta di birre e vini). È un bar popolare e per questo, a mio avviso, stupendo, se si è alla ricerca di qualcosa di local.

ibenedetti
30.10.2022

Il miglior bar di alghero, bellissimo ambiente, personale cordiale, preparato e sempre pronto a consigliare un ottimo cocktail di birra vino secondo le richieste.

gabriele-mura-3
05.06.2026

Il Bar in centro è un locale affollato da molti ragazzi, dove andiamo con gli amici, per l'ultima birra a chiudere la serata o per il rito della staffa (amaro). Solitamente il personale è molto occupato dietro il bancone quindi ci si serve da soli dai frighi per le birre o si ordina un amaro al bancone e si paga alla cassa. Non c'è servizio al tavolo per le bevande. Quindi o si sta nei pressi del bancone o nella sala interna o sulla pedana coperta fuori dal locale. Prezzi concorrenziali. Personale cordiale e posto tranquillo.

kinbex
05.06.2026

Ho preso un cornetto alla marmellata di albicocche, buono ed economico (1. 30 eur) . Il banconista molto gentile

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.