Gran cortesia e buoni piatti Gran cortesia e buoni piatti
★★★★★
L'ho mangiato diverse volte. ieri sono riusciti a negare l'accesso alla mia figlia di sette anni al bagno solo perché non eravamo clienti in quel momento. compl... L'ho mangiato diverse volte. ieri sono riusciti a negare l'accesso alla mia figlia di sette anni al bagno solo perché non eravamo clienti in quel momento. complimenti per la serietà, veri professionisti. Ho chiuso con loro.