Pub Maxi Trattoria - ANCONA
Pub Maxi Trattoria
Descrizione
Entra da Maxi e lasciati coinvolgere: qui l'ospitalità è di casa, il sorriso contagioso e l'atmosfera pronta a trasformare un semplice pranzo o una serata in un ricordo divertente. Maxi celebra la convivialità anconetana con menu pratici a prezzi intelligenti, colazioni, piatti di pasta e serate animate per chi ama il calcio e la buona compagnia. Perfetto per feste di compleanno, pause di lavoro o un caffè studiando tranquilli la mattina: il personale sa mettere a proprio agio e sa trasformare ogni visita in qualcosa di personale.
Scegli Maxi quando vuoi un posto pulito, vivace e accogliente dove il valore è dato dalle persone e dalla voglia di stare insieme — e dove ogni ospite viene trattato come un amico di casa.
Immagini
Recensioni
Recensioni su Maxi: grande apprezzamento per l'ospitalità, la pulizia e l'atmosfera; opinioni contrastanti sulla qualità del cibo e occasionali problemi di freschezza.
Salve a tutti, mi chiamo Stefano. Sono di Ancona e ho avuto l'opportunità anni fa di andare a mangiare in questo ristorante, a pranzo e ieri sera con mia moglie. Sono rimasto colpito dalla genuinità della carbonara fatta al momento, un tripudio di gusto meraviglioso e non posso non parlare della trippa sempre cucinata con cura, davvero speciale. Il proprietario e lo chef sono molto disponibili anche ad accontentare richieste fuori menù, mia moglie ha preso la carne e io la carbonara e la trippa mai mangiati così bene! Vi consiglio inoltre i dolci fatti in casa, sono deliziosi, e il tutto è stato offerto con acqua e caffè inclusi nel prezzo di 38 euro. Le porzioni sono abbondanti e la cucina leggera, complimenti non è cosa da tutti! La gentilezza e la disponibilità sono davvero apprezzate, lo chef fa anche delle pizze nel forno con ingredienti speciali come Grasselli e cipolle, ma è meglio avvisarlo in anticipo. Raccomando vivamente di andarci, come dice Massimo: se mangia bene lo confermiamo! Sarebbe bello avere più locali con cibo genuino, prezzi convenienti, disponibilità e gentilezza. Come le osterie di un tempo dove il cliente veniva trattato con rispetto. Complimenti ancora a Massimo, continua così!
Andare a pranzo da Massimo è un'esperienza entusiasmante! Ottima pasta con moscioli, eccellenti spuntature, e un ambiente vivace, spiritoso, che ti fa sentire bene, attraverso un continuo happening che coinvolge tutti gli avventori e il personale di sala... prezzi onesti, servizio cordiale, cameriere gentili e sorridenti. Tornerò appena possibile!
Trattoria-bar, atmosfera accogliente, gestore energico in sala, un professionista in cucina. Menu con prodotti di stagione. Prezzi convenienti. Ho provato la miglior Carbonara della mia vita.
Un'istituzione e un appoggio essenziale per chi partecipa ai concorsi in Marina e per i loro accompagnatori. Gestore simpatico ed esuberante, ambiente interno unico. Prezzi modici, da provare sicuramente!
Bar, trattoria, come da descrizione forse più bar tipico di Ancona dove si trovano spesso amici ed operai del luogo e limitrofi. Molto conosciuto nella zona anche se non proprio centrale, rimane vicino alla stazione trovandosi al piano (Piazza Ugo Bassi) andando verso le Palombare. C'è chi non si è trovato bene con ciò che viene servito dalla cucina, ma ripeto è più bar che trattoria.....!
FAQ
Ulteriori informazioni
Maxi funge da vero e proprio punto di ritrovo per la comunità: oltre a servire cibo e caffè, il locale ospita una collezione informale di cimeli, adesivi e battute dedicate alla tifoseria anconetana lasciati dai clienti nel tempo — portare la propria sciarpa o lasciare un ricordo è quasi una tradizione non scritta.
QR-Code per il menù
