Mixer - ANCONA
Mixer
Descrizione
Immagini
Recensioni
Un ristorante storico della città si trova veramente di tutto, anche quello che non immagini esista... sono fantastici.
Mi sono fermato per una collazione. Non avevo mai notato questo bar,ma devo dire che mi sono trovato molto bene,accogliente e molto economico e le paste sono molto buone e devo dire che qui in Ancona non è facile trovare bar dove si faccia colazione bene.
Un ristorante davvero fantastico dove vado spesso con gli amici per gustare ottimi aperitivi serviti con creatività e una varietà eccellente, ottimo anche per pranzi e cene con deliziosi piatti unici.
Grazie infinitamente per aver deciso di offrire l'aperitivo caraibico per questo fine settimana di aperitivi internazionali! Che dire... Delizioso, in particolare il manzo al rum e cioccolato. e il cocktail all'aloe e pompelmo! E non da meno la gentilezza e la passione con cui tutto ci è stato presentato e preparato.

