Decimo - Arcore
Decimo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale molto carino pulito con persone gentile e simpatico, abbiamo mangiato la pizza con impasto napoletano, che dire..strepitosa! Torneremo sicuramente
Ambiente pulito, arredato in modo semplice ma con molta attenzione verso i clienti da parte del personale. Cortile interno con tavoli all'aperto e tendone da sole. Ottimo servizio, cibo buono. Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente ideale anche per portarci i bambini. Ci tornerò
Il Decimo PizzaBistrot è tra i miei ristoranti preferiti di Arcore. Frequento il locale da ormai molti anni e ho cenato qui in diverse occasioni anche di festa come il mio diciottesimo compleanno e la mia laurea. Il cibo è di qualità e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il personale è gentile e mette i clienti a proprio agio. Consiglio in particolare modo i piatti di pesce e la pizza. Infine anche il menu pranzo, diversamente da quanto si potrebbe pensare, è squisito. Consiglio vivamente questo locale a tutti!
Posto molto carino. C'è una vasta scelta nel menù che va dalla pizza alla carne e al pesce, oltre a dare la possibilità di avere anche menù per bambini. I dolci sono molto buoni e non sembrano scongelati, anche l'impasto della pizza ottimo. I tempi di attesa sono molto corti. La cosa particolare è che preparano anche la pizza grande, ossia con doppia pallina, che viene servita su un tagliere.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

