Trattoria Ai Celibi - ARCUGNANO

#31 - Pizza - ARCUGNANO, Italiano, Carne
Trattoria Ai Celibi piatti
Menù completo con prezzi e immagini

Trattoria Ai Celibi

Trattoria Ai Celibi
3.8 / 5 (3434 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 18.06.2026 da: Stefano

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 3434 recensioni
lorenzo-rosa-1
22.08.2024

Dopo una ricerca dei molti ristoranti della zona scelgo di fermarmi Ai Celibi a pranzo durante un mio viaggio. L'esperienza è stata fantastica in tutto: cibo squisito (la mille sfoglie al cucchiaio difficile da dimenticare), personale molto gentile e locale accogliente. Prezzo giusto con la qualità del servizio offerto. Veramente un'ottima scoperta che spero di rivisitare per gustare gli altri piatti proposti.

luciano
22.08.2024

Ottima scelta di piatti tipici locali rivistati con creatività dallo chef. Qualità degli ingredienti molto alta e abbinamenti dei gusti nelle portate interessanti. Prezzi giusti, ma di certo si punta più sulla qualità che sulla quantità. Bella l’idea del sorbetto al basilico, ma il mix della combinazione degli ingredienti e la consistenza ghiacciata non ci hanno convinti del tutto.

giulia-dal-lago
22.08.2024

Questo é uno dei miei ristoranti preferiti a conduzione familiare, di persone sinceramente splendide. Si mangia davvero bene, ottimi gli ingredienti e gli abbinamenti, Ottima la selezione dei vini anche naturali! Io sono anni che mangio il bollito in questo posto moderno ma allo stesso tempo accogliente. Altissima la qualità e il prezzo proporzionato. Si mangia talmente bene che mi ci farei l’abbonamento! Volevo fare foto ma i piatti sono cosi belli e buoni che ogni volta mi passa di mente! bravissimi!

stefano-zarantonello-6
16.06.2026

Non c’è per fortuna un menu lungo km. Abbiamo cenato con due ottimi primi, uno gnocco al tartufo e un bigolo all’arna. Secondi anch’essi ben preparati, un coniglio e una faraona. Ottimi i contorni come zucchine con feta spadellate. Siamo stati contenti, e non trovo dei difetti. La location è bella sui Berici sulla strada, unico difetto qualche moto che la usa da pista, con rumorosi accelleroni. Il prezzo non è basso ma la qualità del cibo è alta. Il servizio è stato eccellente, simpatico e professionale.

n-bush7851-1
16.06.2026

Servizio gentile, piatti nella media, prezzi alti ma oramai è un trend generalizzato. 29.5.2026 accolgo l'invito a un approfondimento. In due a pranzo, con primo secondo e dessert cadauno e un solo calice di vino, abbiamo speso 120 euro. Non è tanto il prezzo in sé che pure è elevato (due giorni dopo a Ferrara in centro storico con la stessa combinazione abbiamo speso 94 euro, 26 euro di differenza sono molti) ma è il prezzo in rapporto alla qualità percepita. Bigoli con sugo di cortile abbastanza anonimo, coniglio tenero ma pure cucinato in modo tale da essere insapore. Un millefoglie che nulla ha a che vedere con una interpretazione adeguata di questo classico. Resto dell' idea che i sapori siano stati latitanti, nonostante la cortesia che non posso negare. Qualità a parte resto dell' idea che Veneto e Lombardia applichino oramai, salvo rare eccezioni, un mark-up di prezzo superiore. Sfortunatamente abito proprio in queste due regioni. Ad ogni modo può essere che decida di fare una seconda visita.

FAQ

Il ristorante offre anche piatti senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.