Acquainbocca - Ardea

Italiano, Pasta, Cibo

Acquainbocca

Acquainbocca
3.9 / 5 (3531 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 12.04.2026 da: Luigi

Recensioni

★ 3.9 / 5 da 3531 recensioni
elemiah-ang-1
25.08.2024

È sempre una gioia per il palato. Crudi buonissimi, primi ineccepibili e dolci ottimi. Grande assortimento vini pregiati e di qualità. Prezzi nella media con pesce sempre fresco, d'altronde come potrebbe essere altrimenti dato che hanno una pescheria anbessa diretta. Bravi. Continuate così.

lorenzo-cingolani-mr
25.08.2024

Piccolo locale collegato con la pescheria, entrambi gestiti dalla stessa famiglia. Pesce freschissimo e trattato in maniera eccellente, personale giovane e molto preparato; vasta scelta di pesce fresco e vini da accompagnamento. Consiglio molto la loro selezione di crudi di pesce e di primi piatti. Nelle foto potrete ammirare la loro scelta accurata. Piccolo accorgimento, se pensate di mangiare tanto e di spendere poco avete sbagliato posto perchè quello che mangerete varrà ogni singolo euro che pagherete. In 3 con antipasto di crudi misti, tartarre, 2 primi, un secondo e 3 dolci, con l'aggiunta di acqua e vino bianco si arriverà a pagare sui 50€ a testa. Fidatemi, per la qualità offerta li vale tutti.

riccardo-balocchi-3
25.08.2024

Ristorante con annessa pescheria di altissimo livello, pesce fresco e portate abbondanti. Molto consigliati i crudi. Personale attento e professionale sotto i comandi di un attentissimo titolare. Consigliato a chi vuole mangiare pesce di ottima qualità.

luigi-boco-3
25.08.2024

Il ristorante ha una sala ed una veranda opportunamente riscaldata, con arredi 'spartani ', all 'interno della quale si può mangiare anche nei mesi invernali. Si viene accolti con grande gentilezza e simpatia dal personale. È un locale specializzato nella cucina di pesce, sempre freschissimo. I piatti sono presentati con cura, e descritti dal personale che li serve ai tavoli. La cucina è buona, e la cantina offre una discreta scelta di etichette. Il rapporto qualità-prezzo è un pochino sbilanciato verso l 'alto.

andrea-di-fazio-3
25.08.2024

Ottimo ristorante di pesce, servizio efficiente e location accogliente

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.