Illy - Arese
Illy
Descrizione
Ho provato a scrivere un articolo per un giornale online riguardo alle recensioni sul ristorante. Sfortunatamente, i clienti hanno lamentato di diverse problematiche: un caffè bruciato con retrogusto, brioches secche o vuote, e un servizio poco curato. Alcuni hanno sottolineato la gentilezza del personale, ma ciò non è stato sufficiente a valutare positivamente l'esperienza complessiva. Suggeriscono una maggiore attenzione al servizio e alla pulizia dei tavoli. Alcuni, però, hanno apprezzato le specialità e varietà di caffè offerte dal locale. Sicuramente, ulteriori miglioramenti potrebbero trasformare il ristorante in una destinazione più accattivante per i clienti.
Immagini
Recensioni
Stamattina ho fatto colazione qui per la prima volta, attratto dalle brioche e la possibilità di sedermi sul posto con tavoli grandi e confortevoli. Ho ordinato due cappuccini e due brioche, avevano dimenticato il cacao, piccola cosa, assaggiare le brioche ed è vecchio, quello di mio marito uguale, cappuccino altrettanto caldo e mal montato. Non volevo fare il maleducato, ma almeno le brioches di Elle dovevano riprendersi!
Oggi ho fatto colazione qui. le brioche sono belle da vedere ma molto asciutte e con poco riempimento, il latte cappuccino non è stato montato molto bene. I prezzi sono giusti, ma i tavoli sono sporchi: con un po' di attenzione al servizio le stelle sarebbero state 4 o 5! ps: il ragazzo che mi ha servito non ha usato la maschera. !
Caffè buono. Fila per pagare. Personale particolarmente stressato a causa delle molte persone e del banco piccolo. Pulizia approssimativa ma con tutta questa gente purtroppo non credo sia possibile fare di più in sole tre persone.
Il miglior bar all'interno del centro commerciale 'Il Centro' di Arese: se stai cercando un posto tranquillo con tavolini ampi e comode sedie, un ambiente luminoso e il caffè Illy, questo è il posto giusto. Ottimo per fare colazione con paste, biscotti e brioches varie, o per concentrarsi o lavorare grazie alle sedute su sgabelli con possibilità di usare PC e caricare dispositivi elettronici. Il servizio è eccellente, non ho fatto caso al nome della persona che mi ha servito ma è stato efficiente ed impeccabile. Consiglio i baci di dama al caffè, per rimanere fedeli al tema Illy.

