Assemini - ASSEMINI

#17 - Frutti di mare - ASSEMINI, #19 - Pizza - ASSEMINI, Caffè
Assemini piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Assemini

Assemini
3.5 / 5 (171 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 20.06.2026 da: Paola

Richiesta di prenotazione per Assemini

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 3.5 / 5 da 171 recensioni
bellini-marieva
29.09.2023

Un servizio lento, pochi antipasti, hanno portato le verdure tutte sporche di terra e poi il conto non meritato per il servizio e per i piatti. Pagare 25€ per i bambini sotto i tre anni è vergognoso!! !

carla-97
29.09.2023

Sconsiglio assolutamente di andare a pranzare qui se non avete già pranzato a casa. Era un pranzo di 13 persone adulte. Prima di farti accomodare al tavolo ti fanno aspettare tantissimo. Antipasti senza nessuna copertura. Il primo non è bastato per tutti e se chiedi una porzione in più la cameriera ti risponde scocciata che se ne avanza te ne porta ,altrimenti ti arrangi e non devi alzarti a fumare in quell’ora di attesa se vuoi mangiare). Per il secondo idem, un pezzettino a testa se ti va bene. Igiene dei bagni pessima già dall’arrivo,la porta neanche si chiude, dovete andare almeno in due in modo che vi controlli la porta. In conclusione: cibo limitatissimo, servizio scortese e conto 30 euro a testa senza aver mangiato.

maximilian-m-2
29.09.2023

Domenica 28 novembre, con mia moglie siamo tornati in questo agriturismo dove ci siamo trovati sempre bene. Abbiamo mangiato cibi tradizionali campidanesi con antipasti misti di terra da segnalare una buonissima treccia con i piselli in rosso), 2 primi , due secondi verdura vino della casa, acqua caffè e amaro. Cameriera molto gentile che ci ha chiesto più volte se gradivamo il bis della portata appena finita. Consigliato!

paola-casula-bird377
07.08.2024

Agriturismo carino, sono cliente da anni e si mangia discretamente, ma un tempo si mangiava divinamente. Purtroppo, stanno riducendo le porzioni in maniera drastica; in due, uno ha mangiato e l'altro no, la carne non bastava per entrambi e neanche l'agnello in umido, tutto troppo poco, e io mangio anche poco. Da affezionata, suggerisco di ripristinare le porzioni di un tempo e di aggiungere almeno il vino al pasto; anche se aumentate i prezzi, non succede nulla. È meglio pagare qualcosa in più, ma uscire soddisfatti, no?

gigi-picciau-2
07.08.2024

A un prezzo onesto, una buona varietà di antipasti tipici, due primi, due secondi, frutta dolce, caffè e ammazzacaffè. Tutta cucina locale. Anche i tempi sono stati abbastanza compatibili con il piacere di trascorrere un pomeriggio tra amici. Personale cortese e locale con spazi adeguati. Nel complesso, ci siamo trovati bene.

FAQ

La seconda fermata più vicina è Assemini a 843 metri di distanza.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.