Summit - AYAS
Summit
Descrizione
Lasciatevi sorprendere da Summit, il bistrot contemporaneo del resort a Champoluc dove montagna e gusto si incontrano. Qui ogni piatto valorizza ingredienti di alta qualità, rivisitati con tocchi internazionali, mentre una carta vini generosa accompagna scelte sapienti e pacchetti di abbinamento dedicati. L'ambiente moderno e curato, la terrazza per pranzi all'aperto e momenti dolci con carrello del cioccolato rendono l’esperienza completa. Summit è il rifugio ideale per chi cerca relax dopo l'attività all'aria aperta, senza rinunciare a raffinatezza e servizio attento.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Summit
Prenota a Summit: indica terrazza o menu degustazione. Locale molto richiesto nel resort di Champoluc, soprattutto in alta stagione.
Recensioni
Recensioni segnalano servizio cordiale, menu vario e carta vini ampia a Summit; apprezzati degustazioni e carrello del cioccolato, ma prezzi elevati e occasionali problemi di trasparenza menu.
Ho provato la degustazione degli chef ed è stato fantastico. Direi che è un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri ristoranti in Europa, e il servizio è molto più piacevole.
Onestà è uno dei miei preferiti ristorante. L'anno scorso abbiamo visitato quel ristorante che farei 10 su 10. Questa volta direi che era ancora meglio! Il cibo è incredibile, roba era molto amichevole e professionale. I prezzi sono piuttosto costosi ma la qualità del cibo è davvero alta, vale la pena di spendere.
Abbiamo soggiornato al resort Camp Zero per quattro notti e volevamo provare il ristorante Summit con il suo menu di valle e il pacchetto vino. Il servizio e tutti i piatti erano eccellenti. Ci è piaciuto molto anche il carrello del cioccolato e l'infusione di erbe offerta dopo cena. Un consiglio però alla direzione del ristorante: per favore, eliminare la pratica di portare il menu senza prezzi alla donna e il menu con prezzi all'uomo che cena nel ristorante. Siamo nel 2019 e davvero non si dovrebbero fare supposizioni su chi sia il fornitore della famiglia...
Siamo stati venerdì a pranzo in questo bellissimo hotel perché gli impianti di sci erano chiusi , quindi non sapendo cosa fare siamo andati a pranzo senza prenotare , l accoglienza è stata molto amichevole e il servizio veloce e attento , hamburger buonissimo e anche le bruschette , buonissimo alche il not ordinari negroni proposto da Lorenzo . complimenti a tutto lo staff . ps unica nota non si trovano parcheggi ma per il resto fantastico
FAQ
Ulteriori informazioni
Summit accoglie spesso una clientela internazionale grazie alla posizione alpina: il personale è abituato a ospiti di lingua tedesca e scandinava e il locale propone spiegazioni e suggerimenti sui vini in più lingue durante le serate più affollate.
QR-Code per il menù
