Kypos - Bacoli

Barbecue, Italiano, Carne

Kypos

Kypos
4.0 / 5 (2464 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 11.04.2026 da: Giuseppe

Recensioni

★ 4 / 5 da 2464 recensioni
vincenzo-riccardi-sq
25.08.2024

Non posso non dare cinque stelle a questo locale e ai suoi gestori. Situato in un posto meraviglioso della zona flegrea a nord di Napoli, dove si ammira un panorama mozzafiato. Vista del lago Fusaro, subito sotto, e un pochino più avanti, quasi sembra toccarla, l'isola di Ischia sovrastata dal monte Epomeo. Sicuramente uno dei panorami più belli che ho ammirato nel nostro paese. Tutto confermato da qualche foto che pubblico. Se poi aggiungiamo l'ottima qualità delle pietanze, la comodità delle sale riceventi gli ospiti con locali all'aperto e al chiuso, ma con ampie vetrate per ammirare il panorama anche quando si mangia, la gentilezza e la cortesia del personale, allora il gioco è tratto: ho trascorso una bellissima giornata in occasione di un battesimo in data 3 aprile 2022.

rino-c-bank0
25.08.2024

Una location fantastica,ben curata, la veduta sul lago, servizio eccellente, portate esclusive ed eccezionali, che dire , da ritornarci senz'altro...consiglio senza dubbi

arianna-vitullo
25.08.2024

Ci siamo stati proprio ieri a ferragosto a pranzo, è inutile dirvi che siamo stati benissimo abbiamo mangiato divinamente, ottimo tutto! di prima qualità ve lo consiglio vivamente...poi è bello perché offre un panorama mozzafiato, nel attesa dei primi piatti esci fuori ti puoi sedere nei divanetti lì fuori ce una piscina molto bella, ma non è x fare il bagno è come se fosse una fontana ma a forma di piscina ahahaha.... l'arredo e tutto molto semplice ma bello curato nei minimi dettagli....i bagni pulitissimi forse da rivedere il tempo di accensione della luce io consiglierei di prolungare un po' di più di qualche minuto..ah dimenticavo cosa molto importante ha un ampio parcheggio custodito quindi potete stare tranquilli....beh se andate fatemi sapere la vostra opinione by by

giuseppe-di-costanzo-2
25.08.2024

Bella scoperta in una location molto suggestiva che affaccia sul lago Fusaro e sul mare. Locale molto curato e cibo molto buono. Linguine al granchio spettacolare. Frittura di paranza abbondante e delicata. Antonio sempre presente e molto cordiale. Consigliato!

efferre-82
25.08.2024

Pranzo del 26 Dicembre al Kypos, scelto in primis per la location e successivamente per l'ottima proposta qualità prezzo. Cucina a vista, personale attento verso le normative covid e disponibile nel soddisfare le richieste del cliente. Ho apprezzato che nonostante il giorno festivo, ai bambini si sia fatto mangiare alla carta. Menù di mare: tutto buono, meno, il misto brace. Anche il vino è stato apprezzato. Torneremo per riconfermare quanto scritto.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.