Un soggiorno meraviglioso. Posizione ottima per visitare la città. Con l’aiuto e la gentilezza di Noa ci siamo sentite a casa. Grazie ancora e alla prossima Un soggiorno meraviglioso. Posizione ottima per visitare la città. Con l’aiuto e la gentilezza di Noa ci siamo sentite a casa. Grazie ancora e alla prossima