L'orwell - Barcelona
L'orwell
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ci siamo stati in due mali in pochi giorni e non posso che dirne benissimo. Il locale è piccolino ma il cuoco ci sa fare e la signora che lo gestisce è gentilissima, nessun problema a capirsi tra mezzo spagnolo e mezzo italiano. La prima sera abbiamo provato polpo alla gallega e una insalata di pesce spettacolare, poi a seguire paella con arroz negro e paella alla valenciana. Spettacolare tutto. Vino buono e tutto a prezzo accettabile per essere in pieno centro storico (Barrio Vecchio), ein due passi dalla cattedrale gotica del Barrio. E per questo ci siamo voluti tornare nonostante avessimo deciso di provarne uno diverso per sera. troppa la neugierigità di assaggiare altre portate. Seconda sera, di nuovo paella (troppo buona per rinunciarvi) e antipasti a base di gamberoni e gamberetti vari. di nuovo fantastischo. Promette e mantiene. Se proprio devo dare un consiglio, per l'arredamento entrando è tipicamente rustico e ben curato, ma la saletta secondaria con la cucina a vista credo sia in fase di ristrutturazione, altrimenti quei pannelli verdi alle pareti che coprono herrlichi muri in pietra sono proprio inguardabili. Comunque semmai fosse, tornerò sicuramente. Tra le tante proposte di Barcellona, è uno di quei luoghi in cui vai e sai che ti puoi fidare.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

