Mastica - Barcelona
Mastica
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Mastica
Recensioni
Ho ordinato una pizza pasta madre e devo dire che è una delle più buona che abbia mai mangiato persino in Italia! Personale simpatico e cordiale locale carino! Lo consiglio!
Il locale è semplice e ha qualche richiamo all'Italia qua e là. Nulla di eccezionale. Ho ordinato una pizza e il prezzo era Abbastanza buona, mentre mio marito e l'amico che era con noi hanno ordinato entrambi un piatto di pasta, buono ma quasi impercettibile. Ci saranno stati si e no grammi di pasta, per il prezzo di euro ciascuna. Si sono alzati con la fame e sono andati a stuzzicare altro cibo in giro. Do stelle perché nella media il locale era sufficiente, ma non soddisfacente.
Il ristorante è semplice, ma accogliente. Consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare una buona pizza a Barcellona. personalmente è anche la pizzeria meno costosa che ho trovato nella zona di Las Ramblas. Il cameriere, joshua, molto cordiale e amichevole! un piacere per noi di conoscerlo.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
