Obe - Barcelona
Obe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Una bella scoperta nel cuore di Barcelona. Gestito da italiani, il cibo era di ottima qualità con piatti anche tradizionali. Servizio attento e cortese, ambiente tranquillo, prezzi onesti.
Non posso fare a meno di esprimere la mia ammirazione per il ristorante di Jean Claude. Questo luogo è una vera gemma culinaria, e ogni visita è un viaggio gastronomico indimenticabile. Jean Claude, l'ex architetto appassionato di cucina, ha creato un'esperienza culinaria straordinaria e un ristorante molto bello e accoglienza, curatissimo. Ogni piatto è un'opera d'arte, studiato e preparato con la massima passione e attenzione ai dettagli. Ho potuto percepire la sua dedizione in ogni morso, dall'antipasto al dessert. Una menzione speciale va a Iris, la cameriera straordinaria e super simpatica. La sua professionalità e cordialità hanno reso il pranzo ancora più piacevole. È chiaramente appassionata del suo lavoro e si nota. In questo ristorante, il cibo è una celebrazione della cucina e dell'arte. È un luogo che va oltre una semplice cena; è un'esperienza che merita di essere vissuta. Non vedo l'ora di tornarci per scoprire altre delizie culinarie e godermi il servizio impeccabile di Iris. Se cercate un esperienza indimenticabile, non cercate oltre. Questo ristorante è il luogo perfetto per soddisfare il vostro desiderio di cibo eccezionale e atmosfera accogliente.
Ero con la famiglia in questo ristorante dietro la cattedrale, nel cuore del quartiere gotico. Ottimo ristorante italiano. Buoni dolci anche! prezzi soora la media, ma in linea con la qualità. io tornerei
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
