Amulet - BARI
Amulet
Descrizione
Nel ristorante situato all’interno dell'hotel Majesty, gli ospiti possono contare su un servizio veloce e staff cortese, ma le recensioni sulla qualità della cucina sono variabili. I piatti proposti, come il baccalà al finocchio e la scaloppa di tacchino al limone, sono stati giudicati buoni ma non eccezionali, mentre le linguine allo scorfano hanno deluso le aspettative. L'ambiente, descritto come anonimo e poco accogliente, non aiuta a creare un'esperienza memorabile. Nonostante ciò, alcuni clienti hanno apprezzato la freschezza degli ingredienti e la possibilità di scegliere tra menù fissi e à la carte. Prezzi considerati un po’ alti per la città.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Amulet
Recensioni
Ottimo cibo, menu corto ma completo con piatti locali, prezzo ottimo,servizio di buona qualità, cortesia nella media
Ho cenato all'interno dell'hotel orrendo, per comodità, e devo dire che non ho mangiato male. L'antipasto di terra era discreto, un po' meno buono il primo, linguine allo scorfano poco apprezzate. Il vino in calice era decente, anche se già decantato e il personale sufficientemente educato e cortese.
Ho cenato una sera in questo ristorante in occasione del pernottamento presso l’hotel dentro il quale il ristorante si trova. Il personale è gentile ed il cibo buono. Ho particolarmente apprezzato la possibilità di scegliere tra alcuni menù fisso oppure alla carta
Ho cenato in questo ristorante per due notti consecutive, si trova all'interno dell'hotel Majesty, il servizio e lo staff sono eccellenti, ho mangiato un merluzzo al finocchio la prima sera, direi buono, la seconda sera una scaloppa di tacchino al limone, anche in questo caso buono ma niente di più, entrambe le sere con contorno, la prima sera con patate, la seconda con funghi gratinati, i prezzi sono, secondo me, un po' alti ma nel complesso il ristorante merita una visita.
Ottimo pranzo di lavoro per congresso medico. La portata che mi è piaciuta di più è stato uno sformatino di verdure con stracciatella (un latticino freschissimo tipico di Bari) insaporito da uno squisito olio al basilico fresco. Speciale!!!! Sono stati così carini da darmi anche la ricetta!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

