Kurama - BASIGLIO
Kurama
Descrizione
Immagini
Recensioni
Bellissimo posto, soprattutto per la presenza dello stagno che la sera con tutte le luci accese crea l'atmosfera romantica giusta! La qualità e la freschezza dei cibi direi ottima! Piccolo peccato sulla gestione degli ordini da parte del personale di sala che, primo punto, ha portato tutti gli ordini insieme subito tanto che non avevamo spazio sul tavolo e abbiamo dovuto mangiare freneticamente per liberare lo spazio e, secondo punto, ha fatto confusione pretendendo di aver portato degli ordini che però a noi non erano mai arrivati! Do 4 stelle per incoraggiare il personale a fare meglio, comunque ottimo posto!
Molto buono ma porzioni veramente piccoline ........involtino primavera lungo quanto il dito mignolo......forse un po' caro... comunque è dentro a un bel contesto. Il parco di Basiglio Milano tre.
Per essere sabato sera, tempi di servizio eccellenti. Non abbiamo aspettato tanto nonostante il locale fosse pieno. I prodotti freschi e gustosi!
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
