Malafemmena - Berlin
Malafemmena
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Malafemmena
Recensioni
La pizza è quella napoletana al 100%. Può non piacere ma la pizza a Napoli si fa così. Personale fantastico e sempre cordiale. Anche il cibo è ottimo e sempre fresco, unica pecca forse che a volte è troppo salato.
Inizio con il dire che mai e poi mai mangio italiano quando sono all'estero, lo trovo un controsenso, ma sono stato qui per una serata organizzata da un amico che abita ormai da anni a Berlino.Posso affermare che la pizza che ho mangiato non mi ha fatto rendere conto di essere all'estero. Così anche per gli antipasti.Ogni ingrediente è italiano puro.Nessuna imitazione.Pizza eccezionale per chi ama la pizza napoletana
Un pezzo di Napoli e dell'italia è racchiuso in questo locale.Molto difficile trovare un ristorante italiano che, assaporando i suoi piatti, ti faccia dimenticare di essere all'estero. Consigliato da un nostro amico che vive a Berlino sono rimasto molto soddisfatto di ciò che ho mangiato. La pizza è la VERA pizza Napoletana, ottima.Ottimi anche gli antipasti tipici Napoletani fritti.Se si è amanti di questo genere di cucina questo locale e il Top.Personale italiano molto simpatico, possibilità di mangiare anche all'esterno in un giardino privato.Lo consiglio.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
