Sticks'n'sushi Berlin Mitte
Sticks'n'sushi Berlin Mitte
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Sticks'n'sushi Berlin Mitte
Recensioni
Tutto perfetto come al solito l’unico problema è stato il servizio il cui unico scopo era quello di mandarci fuori per le 23. Ci siamo sentiti indesiderati
Premetto che non sono solito a lasciare recensione, soprattutto se negative. Sono stato in questo ristorante una domenica di novembre a pranzo. Il locale era praticamente vuoto. Ho ordinato delle polpette fritte (Kami korokke)e un piatto di degustazione di diversi uramaki (Full house). La cameriera, gentilmente, mi aveva avvisato che ci sarebbero stati 15 minuti di attesa. Purtroppo dopo più di 30 minuti dopo è arrivato il piatto, per fortuna il locale era vuoto! Per 85€ mi sono stati serviti quelli che saranno stati circa 20 uramaki vari, pochi con pesce, due pezzi con carne wagyu e altri con solo verdure. Mi è stata data acqua del rubinetto in una brocca e fatta pagare 2,50€!
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
