Trancina - Berlin
Trancina
Descrizione
Immagini
Recensioni
Abbiamo mangiato la pizza di Trancina e l’abbiamo trovata davvero molto, molto buona: cottura perfetta, croccante sotto e ben equilibrata nei sapori. Abbiamo poi provato anche l’arancina bolognese: semplicemente squisita! Lo staff è gentile e veloce, capace di farti sentire a tuo agio. Un posto che merita davvero di essere visitato.
Ottimo locale dove mangiare a Berlino! Pizza ed arancini buonissimi, ho girato un po' di posti ma questo mi è rimasto nel cuore Per non parlare poi dell'atmosfera, tranquilla ed accogliente, e del personale,super cordiale e gentile: mi sono sentita a casa! Per chi non l'avesse ancora provato, consiglio vivamente!
Mi dispiace mettere 2 stelle perché la ragazza era gentilissima e mi hanno anche restituito 10€ che mi stavo dimenticando ma non so a cosa si ispirava la morbidezza e la mancanza di pomodoro in quel trancio di pizza. Che poi 8€ un trancio di pizza per quanto potesse essere grande mi è sembrato irrispettoso... Arancina passabile da 3 stelle, pizza mi dispiace
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
