Veli's - Berlin
Veli's
Descrizione
Recensioni
Gran peccato. La location è molto bella e curata. Il proprietario simpatico. Ma tutto qua. Cena di capodanno imbarazzante, ci hanno servito i piatti in stile usain bolt di bei tempi. Nemmeno il tempo di terminare il calice di benvenuto che avevamo già antipasto primi e secondi davanti. Non si può. Cameriera scordiale e per spiegare una cosa semplice hanno dovuto chiamare l'interprete. ARROGANTI, PRECIPITOSI, CIBO PIETOSO. Ora ho un idea del perche' il locale fosse deserto il 31 di Dicembre. FLOP
Il mio moroso ed io, indecisi su dove andare la cena dell'ultimo dell'anno, ci facciamo ammaliare dalla location, molto bella ed elegante, di questo ristorante. Ci hanno proposto due menù: uno da 32€ e uno da 35€. Come due allocchi, naturalmente,abbocchiamo. Arriviamo alle ore 21 e il ristorante è vuoto, 3 clienti all'interno. Che strano, vabbè. Ci sediamo al nostro tavolo ed iniziano a portarci precipitosamente antipasti, primi, secondi, contorni, tutto. Mentre mangiavamo l'antipasto avevamo già davanti anche il secondo (che intanto si raffreddava). Portate: zuppetta di non so che, insalata, riso in bianco, salmone cotto, purè, stinco, crauti. Cibo assolutamente più no che si. Infine il dolce: gelato. Insomma, non fatevi ingannare, evitate questo ristorante.(Le due stelle sono per la location)

