Da Primo - Bever
Da Primo
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Da Primo
Recensioni
Si tratta, quando sono in zona, di una sosta quasi obbligata.abbiamo più volte mangiato in questo locale e mi sono sempre trovato bene.¨servizio cortese prezzi nella norma
Sono stato da Primo dopo una gita scialpinistica....la cucina era chiusa e ho preso un piatto freddo , il prosciutto di Poschiavo ....Ottimo prosciutto ben presentato e ben servito, bell'ambiente , personale qualificato ....tornero' per provare la cucina calda .
Sono stato a bever per il ritiro della mia vettura alla garage bosch service essendo mezzogiorno ho chiesto dove si poreva magiare bene e spendere poco subito mi indirizzavano da PRIMO OTTIMO pranzo personale eccellente parlano benissimo italiano e molto cordiali tutto ottimo ci torneremo.
Ottimi piatti locali con personale che cura con passione il servizio. Sempre attenti ai clienti e con portate di alto livello. Consiglio i pizzoccheri fatti in casa.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
