Mov-ing - BIELLA
Mov-ing
Descrizione
Benvenuti da Mov-ing: pizzeria e cucina che unisce design e gusto in un locale pensato e creato dal proprietario. Qui le pizze sono protagoniste — impasti studiati, condimenti curati e una cottura che convince anche gli amanti dell'impasto tradizionale — affiancate da piatti stagionali e dolci creativi. L'ambiente è moderno e accogliente, con tocchi artistici e un team cordiale che valorizza materie prime locali. Mov-ing è il posto per chi vuole una serata informale ma curata, dove estetica e sapori si incontrano.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Mov-ing
Prenota da Mov-ing: scegli l'impasto, scegli terrazza o interno (traffico/temperature) e verifica le voci di coperto al momento della prenotazione.
Recensioni
Recensioni di Mov-ing: pizze e dolci apprezzati, ambiente moderno e personale cortese; note su caldo interno, rumore dalla strada e alcune discrepanze sul coperto.
Sicuramente la migliore Pizzeria e Ristorante della città. Ho mangiato una pizza Quattro Formaggi molto buona, mentre mia moglie e il mio amico hanno preso un ottimo piatto di pesce. Siamo stati tutti e tre molto felici della nostra scelta. Molto molto raccomandabile.
Se ti piace scegliere tra decine di piatti diversi, questo non è il posto giusto. Tuttavia, hanno detto che cambiano il menu in base alle stagioni. Ho preso un piatto dalla lista dei primi e ho potuto assaggiarne un boccone di un altro, sempre dalla lista dei primi. Avevano un buon sapore. L'edificio si presenta davvero bene. È un peccato che sia lungo una strada molto trafficata e non si possa evitare di sentire il rumore del traffico dalla terrazza. La mia valutazione generale bassa è principalmente dovuta al comportamento del gestore. Non mi ha infastidito il fatto che non fosse a servire ai tavoli, ma se ti chiedo un po' di salsa in più, almeno manda una cameriera a portarmi ciò che ho chiesto. D'altro canto, il personale era davvero gentile, cordiale e disponibile. Non lo considero un ristorante economico. Infatti, mi chiedo ancora quanto fosse il coperto, 4,00 euro a persona? Se no, il gestore alla cassa mi ha fatto pagare di più, e quello sarebbe stato sgradevole...
Il locale è ben arredato e il proprietario e il personale sono piacevoli. La maggior parte di noi ha ordinato la pizza e mio marito ha ordinato il pesce. La pizza era ok, niente di speciale. Purtroppo il pesce era terribile, crudo e senza sapore. Il cuoco deve aver dimenticato di aggiungere condimenti o stava semplicemente cercando di mantenere bassa la nostra pressione sanguigna! I prezzi nella norma. Potremmo darle una seconda possibilità...
Molto buono ma l'ultimo dolce il tricolore costa 10€ ...a me personalmente mi ha deluso un po', mi aspettavo qualcosa in più ...era buono ma non da pagare 10€ ... Cmq sono gusti per il resto era tutto molto buono!
FAQ
Ulteriori informazioni
Il locale è stato ideato e progettato dal proprietario, che è anche designer e realizza opere d'arte esposte in sala: oltre al cibo, troverete un ambiente con dettagli artistici originali che raccontano la visione del locale.
QR-Code per il menù

