Vinicio - BITONTO
Vinicio
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Vinicio
Recensioni
Il ristorante Vinicio è una garanzia di qualità, professionalità e gentilezza. Abbiamo portato a cena amici non Bitontini, è stato un successo, complimenti per il lavoro che svolgente e la passione che esprimete. Consigliatissimo
Ogni volta che ci sono dei rappresentanti o dei dirigenti, non esito a portarli qui! tutti restano sopresi e soddisfatti dalla qualità e dalla ricerca delle portate! Carta vini abbastanza ampia e personale molto preparato e sorridente! Luana ha spiegato tutti i piatti portati al tavolo con tanta passione! Ci vediamo presto! CONSIGLIATO
Posto carino in centro a Bitonto. Servizio molto lento nonostante non fosse pienissimo. Non si può prendere un solo primo ma bisogna essere in due. Camerieri molto gentili. Prezzi abbastanza altini, dovrebbero secondo me rivedere qualcosa. Non ci torneremo.
Hamburger davvero ottimo, la qualità della carne si sente! Anche i dolci non sono da meno! Personale gentilissimo e disponibile.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
