I tempi di attesa molto lunghi nonostante fossimo solo noi da servire (tavolo per tre persone). Nel complesso cibo buono e piccante al punto giusto. Consiglio. I tempi di attesa molto lunghi nonostante fossimo solo noi da servire (tavolo per tre persone). Nel complesso cibo buono e piccante al punto giusto. Consiglio.