Piccolo - Brenzone
Piccolo
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Piccolo
Recensioni
Abbiamo mangiato per tre sere presso l'hotel e siamo stati trattati come ospiti d'onore. Il personale è molto cordiale e attento, senza essere invadente, e il cibo è di altissima qualità. Abbiamo mangiato sul balcone del primo piano con vista sui bellissimi giardini e sul lago.
Siamo stati lì diverse volte e saremmo felici di tornarci ogni anno. Anche se le camere sono molto semplici, sono assolutamente sufficienti e pulite. La posizione è fantastica, con una vista spettacolare. Abbiamo sempre scelto la mezza pensione e siamo stati molto soddisfatti. La pizzeria è imbattibile. La migliore pizza di sempre! Non vediamo l'ora di tornarci nel 2019.
Il nostro soggiorno è stato molto piacevole e siamo rimasti soddisfatti con il cibo del ristorante.
Piccolo angolo di coccole e serenità’ direttamente in sicurezza sul lago e dalla camera con balcone vista Paradisiaca si può sentire il fruscio delle onde .Grazie alla professionalità di Alessandro ed al proprietario Riccardo. Consiglio x le cene romantiche il loro ristorante GRAZIE DI CUORE
Hotel piuttosto datato,senza aria condizionata e non puliscono la camera. La posizione è ottima se non hai dei tedeschi ubriachi vicino alla tua stanza. C'è uno sconto al ristorante sotto se alloggiate qui . Il personale è veramente gentile e disponibile, peccato, perché secondo me con un po' di investimento sarebbe super . La colazione è un pochino misera,ma si ha la possibilità di farla nel giardino sul lago,a patto che ti riporti indietro tutto ,tazze vuote ecc. Quindi non c'è un cameriere alla colazione.

