Recensioni - Capuzzo
Riepilogo delle recensioni
È stato Gio A un Capuzzo magico:
40 anni fa ero solo un bambino. E ancora lo sono quando sono a Bresso. Antonello Diva e Roby.. dentro al cuore, sono disponibili e molto bravi nel loro lavoro, ed è un ambiente allegro e accogliente che ha tutto! Consigliato!.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 19.08.2024
Da quando vivo nei dintorni, ho sempre trovato nel bar trattoria un'atmosfera familiare e accogliente. I due proprietari, Antonello e Diva, sono persone meravigliose. Si alternano durante la giornata e, alla sera, arriva la figlia di Diva, la quale, con il suo stile giovanile, ha creato un ambiente davvero innovativo. Si mangia molto bene! I prezzi sono accessibili per una cittadina come Bresso, che si trova all'interno del Parco Nord, un polmone verde invidiato da tutti, vicino alla grande città metropolitana di Milano. Io, nata a Milano, ho scelto di lasciare la grande città e posso affermare che vivere in periferia porta vantaggi in termini di salute, riduzione dello stress e benessere generale. Con i mezzi pubblici dell'ATM, Milano è facilmente raggiungibile in un quarto d'ora, traffico permettendo. Le occasioni da vivere sono numerose. La trattoria Capuzzo merita sicuramente di essere visitata. È il luogo ideale per una colazione con la lettura del giornale e sottofondo musicale, per un aperitivo con stuzzichini caldi preparati da Diva, una maestra abilissima, per un buon pranzo, una merenda golosa, un ottimo caffè, una birra e, dopo cena, momenti di svago. Allego alcune nuove fotografie scattate oggi. Nonostante il periodo del COVID, Diva, Antonello e la figlia di Diva si alternano sempre nel loro lavoro con impegno e dedizione. Anche mantenendo la distanza sociale, i clienti restano gli stessi: ci si alterna al mattino per la colazione, a metà mattina per un caffè e una bella chiacchierata di sport tra amici, mentre verso mezzogiorno si sorseggia un aperitivo con stuzzichini caldi sempre preparati dalla instancabile Diva, che indossa la sua mascherina e mostra un sorriso che traspare dagli occhi, perché gli occhi sono lo specchio dell'anima. Durante il pranzo, prepara sempre ottimi piatti, come si può vedere nelle foto allegati, ad esempio un eccellente vitello tonnato, che diventa una faccia simpatica con gli occhi fatti di capperi e la bocca di mezza carota, tutto presentato in modo ironico nel piatto. Inoltre, nel piccolo spazio all'ingresso del locale, è possibile mangiare all'aperto se si desidera godere del sole, sorseggiando una birra, un vino bianco, un caffè o semplicemente chiacchierando tra amici.
Questo è un bar storico di Bresso. È accogliente e un po' rumoroso, perché i clienti sono locali e amici, quindi è facile sentire chiacchiere in ogni angolo del locale. È un po' come ritrovarsi in famiglia, dove si possono incontrare parenti o amici con cui scambiare due chiacchiere e fare due risate. Qui si può trovare vino e tutto ciò che ci si aspetta da un bar trattoria, sia per il pranzo che per la cena; è possibile gustare piatti preparati da loro, che definirei squisiti e casalinghi. Il locale è aperto tutti i giorni, anche fino a sera tardi, quindi è possibile mangiare o bere anche quando altrove non si può. All'interno ci sono anche le macchinette per giocare e un bel bancone bar dove si possono fare aperitivi. Anche i panini sono ottimi, sempre in abbondanza e a un ottimo prezzo; i proprietari sono molto gentili. Qui potete anche entrare con il vostro cagnolone; anzi, troverete tantissimi clienti con i cani, quindi vi sentirete a vostro agio.
Ultimo aggiornamento : 21.03.2024
Oggi ho preso un delizioso piatto di osso buco con polenta. Davvero eccezionale, molto meglio di come lo preparo io, altamente raccomandato.
Spesso vado in questo bar essendo vicino a casa, preferibilmente per la colazione ma anche per un aperitivo. I proprietari sono molto gentili e simpatici. Ogni tanto vado a pranzo dove si possono gustare ottimi pasti.
Bar tavola calda, caffetteria aperitivi. Personale gentile e disponibile. Zona non bellissima in mezzo a palazzi
Ultimo aggiornamento : 23.07.2022
Questo è un bar storico e accogliente. Un po' rumoroso, ma i clienti sono tutti del posto e amici, quindi sanno che è facile chiacchierare in ogni angolo del locale. È un po' come trovarsi in famiglia, dove trovi parenti o amici con cui scambiare qualche battuta divertente. Troverai vino e tutto ciò che potresti trovare in un ristorante-bar, sia per pranzo che per cena, potrai mangiare piatti preparati da loro che definirei deliziosi e fatti in casa. Il locale è aperto tutti i giorni, anche fino a tarda sera, quindi puoi mangiare o bere quando altrove potresti non farlo; all'interno ci sono anche le macchinette da gioco e puoi fare degli ottimi aperitivi. Anche i panini sono eccellenti, tutto sempre a prezzi convenienti; i proprietari sono molto gentili. Qui puoi entrare anche con il tuo cane e troverai molti clienti con cani, per cui ti troverai bene.