Protosteria - BRONTE
Protosteria
Descrizione
Immagini
Recensioni
Piccolo ristorantino nel centro del paese, davvero molto carino. Il personale è accogliente, cordiale, disponibile e professionale. Il locale si presenta in modo molto particolare, ben tenuto e pulitissimo, anche la zona dei servizi (wc). Il rapporto qualità-prezzo è buono, leggermente sopra la media.
Buona esperienza, non avevamo una prenotazione, ma siamo stati fortunati perché il locale è piccolo e si riempie in fretta. Tutto si è svolto abbastanza rapidamente, il menù è alla carta, ma con poche opzioni. La qualità del cibo è buona, però mi aspettavo più varietà per quanto riguarda il pistacchio. L'ambiente è gradevole alla vista. Una nota positiva: il cioccolatino fondente con la grappa, ottimo.
Ottimo posto per pranzare, il cibo era buono e lo abbiamo gustato accanto a un camino scoppiettante. Se avessero un divano, potresti sederti tutto il giorno a goderti vino e finger food.
Locale carino e accogliente. Abbiamo mangiato delle busiate molto buone, con mollica tostata e ricotta salata in quantità. Inoltre la casa ci ha offerto una zuppa ceci, carote, patate e cipolle davvero buonissima. Prezzi davvero onesti e meno di quanto ci aspettavamo. Consigliatissimo
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

